La Regione Autonoma della Sardegna, in collaborazione con l’Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport, Servizio Spettacolo, Sport, Editoria e Informazione, allo scopo di diffondere lo sviluppo delle professionalità nel settore cinematografico, ha bandito un concorso per l’assegnazione di borse di studio per la frequenza di corsi in scuole di cinema di riconosciuta importanza, istituite sia in Italia che all’estero, così da permettere il conseguimento di titoli di perfezionamento e di specializzazione.
L’importo della borsa di studio è concesso così da coprire le spese documentate dei costi di iscrizione/frequenza, ma anche di alloggio e viaggio. La borsa di studio non potrà eccedere la cifra di 6.250.
Per partecipare, occorre scrivere su carta semplice, utilizzando il modulo allegato al bando, allegando fotocopia del documento di identità in corso di validità, entro le ore 13.00 del giorno lunedì 5 dicembre 2011 a questo indirizzo:
Assessorato della Pubblica Istruzione, Informazione, Spettacolo e Sport – Servizio
Spettacolo, Sport, Editoria e Informazione, Viale Trieste, 186 – 09123 Cagliari.
Nella busta contenente la domanda dovrà essere riportata l’indicazione
“Concorso per borse di studio – L.R 15/2006, art. 16, comma 2)”
Per i dettagli, clicca qui
Salve,
Per poter partecipare al bando previsto ho bisogno di conoscere le scuole di doppiaggio in italia… qualcuno può aiutarmi? Grazie 🙂